Blitz antidroga a Torre Annunziata


La polizia con il sussidio di unità cinofile ha eseguito un blitz nella zona di Torre Annunziata per stanare 6 narcotrafficanti che sono riusciti a fuggire.I dettagli su IlMattino.it

Decine di poliziotti della squadra mobile e dei commissariati locali stanno eseguendo perquisizioni, col supporto delle unità cinofile, nei comuni di Torre Annunziata e Torre del Greco: tra gli obiettivi dei controlli a tappeto c’è quello di stanare i sei pregiudicati che sabato notte sono sfuggiti al blitz che ha colpito i clan Gallo-Cavalieri, Falanga, Licciardi e Annunziata.

Delle quarantadue ordinanze spiccate dal gip di Napoli per traffico internazionale di droga, non è stato possibile infatti eseguirne sei: tra i “fuggitivi” Natale Scarpa. Ventidue dei destinatari della misura erano già detenuti, materialmente sono scattate le manette per quattordici persone. Secondo la Dda i quattro clan gestivano un redditizio giro di stupefacenti che dalla Spagna e dall’Olanda venivano piazzati a Torre Annunziata e nelle aree limitrofe.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI