Lutto per Gianluca Capozzi, è morta sua madre: “Finalmente puoi riposarti. Addio mammà”


Lutto per Gianluca Capozzi: la madre del cantante napoletano è infatti morta dopo una lotta durata tanti anni contro il male che l’affliggeva. A dare l’annuncio è stato proprio lui, dedicandole un post su Facebook.

Morta la madre di Gianluca Capozzi: il cantante la saluta sui social

“La tua battaglia è finita – scrive Gianluca Capozzi salutando la madre morta – E tu l’hai vinta resistendo anni ed anni e non arrendendoti mai al male che ti affliggeva. Finalmente ora puoi riposarti, finalmente puoi sedere nel regno di Dio in prima fila. Tu sì che lo meriti per la fede incrollabile che hai sempre avuto”.

“Se c’è una cosa che mi mancherà di te – continua – oltre all’immenso amore che mi hai donato, è la tua immensa gentilezza. Hai sempre avuto modi gentili e delicati ed anche nella sofferenza non hai mai fatto mancare un sorriso cordiale. Spero di essere sempre più come te. Addio mammà, mi manchi già in una maniera che nemmeno so descrivere. Tuo figlio Gianluca”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI