ULTIM’ORA. Precipita dal quarto piano: muore ragazza di 15 anni

Ospedale di Caserta


E’ morta all’ospedale di Caserta la 15enne, di Pignataro Maggiore, precipitata dal quarto piano della sua abitazione nella notte tra domenica e lunedì. A renderlo noto è l’Ansa.

Morta a Caserta 15enne precipitata dal balcone

Ancora da chiarire le dinamiche della vicenda. La giovane viveva con la madre all’interno dell’abitazione dove si è consumata la tragedia. Al momento i carabinieri della Compagnia di Capua, che stanno indagando sulla vicenda, non escludono l’ipotesi del suicidio. Il volo dal balcone sarebbe avvenuto nel momento in cui la madre era impegnata in alcune faccende.

Gravi le lesioni riportate dall’adolescente: lo schianto sul terreno le avrebbe provocato la rottura della milza. E’ morta poco dopo all’ospedale di Caserta: nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari e l’operazione d’urgenza, la ragazza non è riuscita a salvarsi.

Il sindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca, ha espresso il suo cordoglio alla famiglia attraverso i social: “Le energie si spengono, le speranze si affievoliscono sempre più lasciandoci inermi e vuoti di fronte alle situazioni alle quali non sappiamo più dare alcuna risposta. Tutto diviene sgomento e buio svilendo la totalità dell’essere. Questa è la disperazione. So cosa hai provato. Bisogna solo essere fortunati in certe situazioni. Ciao Lella. Non ti conoscevo. Un abbraccio forte da tutti noi. Sii felice lassù”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI