La tragedia di Elvira non ha insegnato nulla: travolti 2 ragazzi sul lungomare, sono gravi

Lungomare di Mergellina


Napoli Da giorni non si fa altro che parlare della morte di Elvira Zriba, la giovane di 34 anni travolta sulle strisce pedonali da una moto che correva impennando. Un episodio che ha fatto scalpore in tutta Italia e che ha acceso i riflettori, ancora una volta, sulla questione della sicurezza stradale. Probabilmente tutto ciò si è rivelato inutile per il conducente di un’automobile che, sul Lungomare, ha travolto due ragazzi che viaggiavano in scooter i quali hanno riportato gravi ferite. È accaduto nella giornata di venerdì.

Ragazzi travolti sul lungomare: la dinamica

L’episodio è stato reso noto dal consigliere regionale Borrelli, il quale ha ricevuto la segnalazione da parte di alcuni presenti. L’automobile procedeva ad alta velocità giungendo da via Orazio, zona clinica Mediterranea. Probabilmente nel corso di un sorpasso o di una manovra altrettanto spericolata, a velocità sostenuta, ha urtato i giovani. Entrambi sono rimasti feriti e uno avrebbe riportato la fratture delle gambe e del bacino. Non sarebbero in pericolo di vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI