Blitz anti camorra, arrestato il boss dei Vanella Grassi: chi è Antonio Coppola

Antimafia. Immagine di repertorio


Napoli È stato arrestato questa mattina Antonio Coppola, boss del clan Vanella Grassi e nipote di Salvatore Petriccione detto ‘o marenaro. La notizia è riportata da diversi organi di stampa.

Il blitz della Squadra Mobile

L’operazione è stata compiuta durante un blitz della Squadra Mobile del Commissariato di Scampia: gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Roma verso Scampia eseguendo un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli.

Antonio Coppola, chi è il boss dei Vanella Grassi

Su Antonio Coppola, di anni 30, pende la condanna al reato di associazione di tipo mafioso finalizzata al traffico di droga. Il residuo di pena corrisponde a 3 anni, 10 mesi e 25 giorni di carcere. L’uomo è considerato essere al vertice dell’associazione camorristica Vanella Grassi, ruolo assunto dopo l’arresto dello zio, Salvatore Petriccione, fondatore del clan attualmente detenuto presso il carcere di Voghera in provincia di Pavia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI