Picchia i figli e la moglie, lei sviene per il dolore: si risveglia nella vasca da bagno


I carabinieri della stazione di Portici hanno denunciato e allontanato un residente della zona, di origini ucraine, a causa di una violenta aggressione ai danni di sua moglie: la donna ha perso i sensi per poi risvegliarsi nella vasca da bagno.

Portici, aggressione alla moglie: sviene e si risveglia in vasca

Stando a quanto emerso, durante l’ennesima discussione, nata per futili motivi, il 43enne, di origini ucraine, ha reagito con violenza contro i bambini e la moglie. Ha iniziato, infatti, a picchiare prima i bambini poi la donna. Proprio a quest’ultima ha sferrato un violentissimo colpo alla testa al punto da farle perdere i sensi.

E’ stato lui stesso ad assistere la moglie svenuta portandola in bagno per distenderla in vasca e bagnarle la faccia per rianimarla. Nel frattempo, uno dei figli, stufo delle continue vessazioni e violenze subite, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri richiedendone il tempestivo intervento.

I militari dell’Arma sono giunti sul posto e hanno denunciato il 43enne per maltrattamenti. Con loro anche i sanitari del 118 che hanno assistito la donna e i bambini. L’uomo è stato immediatamente allontanato dalla casa familiare e dovrà rispettare il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese. La famiglia vive a Portici dal 2016.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI