Napoli, investe due fidanzati sulla Tangenziale e scappa: gravissima la ragazza

Soccorso in ambulanza


Napoli Investe due giovani fidanzati a bordo di uno scooter sulla Tangenziale di Napoli e poi scappa senza prestare soccorso. È successo nel tratto compreso tra le uscite di Vomero e Fuorigrotta nella notte tra domenica e lunedì: i ragazzi viaggiavano in direzione di Pozzuoli quando sono stati travolti da un uomo di 26 anni di origini di brasiliane che guidava un’auto intestata a una società di noleggio di Torino. La notizia è riportata da diversi media locali.

Investe due fidanzati sulla Tangenziale di Napoli e scappa: la donna è gravissima

I due fidanzati sono stati soccorsi e trasportati con urgenza presso l’ospedale Cardarelli, entrambi in condizioni gravi. La ragazza, in modo particolare, verserebbe in uno stato critico.

Le indagini della Polizia Stradale: un 26enne ammette le proprie responsabilità

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i quali si sono messi subito alla ricerca del responsabile del tamponamento. A poca distanza dal punto dell’incidente, in una piazzola di sosta, è stato trovato il paraurti di una Renault Clio con una targa: da questa sono riusciti a risalire al proprietario, una società di autonoleggio di Torino, e al relativo conducente che l’aveva noleggiata, ossia un ragazzo di 26 anni di origini brasiliane. Quest’ultimo ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso, oltre a vedersi ritirata la patente. Il conducente dello scooter è stato anch’egli sanzionato poiché il motoveicolo è senza assicurazione, privo di revisione e della carta di circolazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI