Ancora un omicidio nel Napoletano: uomo ucciso in strada a colpi di pistola

Foto di repertorio


Questa notte si è verificato un omicidio a Soccavo, quartiere della periferia occidentale di Napoli. A perdere la vita un 54enne già noto alle forze dell’ordine.

Omicidio a Soccavo nella notte

Si chiamava Sergio Carparelli e si trovava in via Marco Aurelio quando è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco, perdendo la vita. Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli e quelli del nucleo investigativo di Napoli per effettuare i rilievi del caso.

Ancora non sono state accertate le motivazioni dell’agguato. Gli inquirenti non escludono la pista di un possibile attacco riconducibile alla lotta tra i clan della zona. Tuttavia, le indagini sono in corso e, al momento, non è emersa alcuna pista decisiva.

Soltanto ieri, ancora nel Napoletano, un altro omicidio ha scosso l’intera comunità: Marcello Toscano, un professore ed ex consigliere comunale, ha perso la vita per mano di ignoti proprio mentre si trovava all’interno della scuola. Sarebbero stati i familiari ad allertare le forze dell’ordine non avendo più sue notizie. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nascosto in un’aiuola. Al momento, dopo una serie di sospetti, un uomo è stato fermato con l’accusa di omicidio. Si tratta di un collaboratore scolastico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI