Bonus locazione anche a una persona morta: sequestrati 23 milioni tra Napoli e Caserta

Guardia di Finanza


Il bonus locazione chiesto anche da un morto. La Guardia di Finanza di Frattamaggiore (provincia di Napoli) ha eseguito un sequestro preventivo di oltre 23 milioni di euro: destinatari del provvedimento sono 29 soggetti, tra persone fisiche e persone giuridiche, che avrebbero chiesto ed ottenuto senza averne diritto crediti fiscali riconosciuti dal cosiddetto Decreto rilancio.

Bonus locazione: un morto tra le persone che lo hanno chiesto

A riportare la notizia è l’agenzia di stampa Ansa. Il bonus locazione rientra nelle agevolazioni statali previste dal Decreto rilancio, presentato nel maggio 2020 dal Governo Conte con interventi economici per imprese, famiglie e lavoratori alle prese con l’emergenza Covid.

I soggetti interessati dal sequestro, disposto dalla Procura di Napoli Nord ed eseguito dalle Fiamme Gialle, sono tutte residenti nelle province di Napoli e Caserta. Tra costoro figurano anche un persona deceduta e diversi cittadini non comunitari risultati irreperibili sul territorio nazionale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI