Napoli, arrestato boss di camorra latitante: era a casa della figlia

Antimafia. Immagine di repertorio


Arrestato il boss di camorra Mario Reale, che era latitante dal mese di giugno 2021. La Squadra Mobile di Napoli lo ha scovato in casa di sua figlia a San Giovanni a Teduccio: il pregiudicato, classe ’69, è considerato l’elemento apicale del clan Reale-Rinaldi attivo nella zona orientale della città Napoli. La notizia è data dal quotidiano Il Roma.

Arrestato il boss Mario Reale

Mario Reale fu arrestato insieme ad altri 37 soggetti nel maggio del 2021, e scarcerato il mese successivo essendo venuta meno la misura della custodia cautelare. Da quel momento si è reso irreperibile. Le sue tracce sono state però ricostruite dalla Direzione Distrettuale Antimafia che ha chiesto ed ottenuto dal Gip del Tribunale di Napoli l’emissione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione di tipo mafioso.

Il provvedimento è stato disposto ed eseguito in sede di indagini preliminari. Reale è persona sottoposta ad indagini e per tale motivo è da ritenersi innocente fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI