Disastro in un box, stufa fa scoppiare un incendio: morti 5 American Bully

Un American Bully


Cinque cani sono morti a causa di un incendio scoppiato all’interno di box ad Afragola, in provincia di Napoli. Secondo i primi rilievi potrebbe essere stata una stufa a causare il dilagare delle fiamme. La notizia è stata riportata dall’agenzia Ansa.

Cinque cani di razza American Bully morti in un incendio

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casoria. Poco dopo la mezzanotte sono arrivati in via Salicelle, presso l’edificio dell’isolato 19. Solo l’azione dei Vigili del Fuoco è stata in grado di spegnere il fuoco ma nel frattempo si era consumata la tragedia: cinque cani morti, tutti American Bully.

Una ditta specializzata ha provveduto a rimuovere i corpi. Il personale dell’Asl Veterinaria Napoli 2 Nord ha effettuato i rilievi del caso. Resta da approfondire come mai i cani fossero in quel box, quali erano le condizioni della stufa e se gli animali siano stati lasciati da soli. Nessun danno agli altri edifici confinanti è stato riscontrato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI