Vergogna in Circumvesuviana: controllore donna aggredita da ragazzi senza biglietto

L'EAV annuncia cambiamenti per i treni della Circumvesuviana


Un controllore donna sarebbe stato aggredito su un treno della Circumvesuviana. L’episodio è stato denunciato attraverso i social dal deputato Borrelli che ha fatto rimbalzare la segnalazione di un cittadino.

Controllore donna aggredita sulla Circumvesuviana: la segnalazione

“Signor Borrelli salve, le segnalo un episodio accaduto sul treno Baiano-Napoli. I controllori si sono avvicinati per chiedere i biglietti e colgo anche l’occasione per ringraziare chi si è adoperato per farli mettere perché è una gioia vederli per chi, come me, ha sempre pagato biglietto e abbonamento”.

“Dunque, tornando a noi. In particolare è successo che un controllore (una donna) si è avvicinata per chiedere il biglietto ad una ragazzina che era in compagnia di un’altra ragazza, una bambina, un neonato nel passeggino e di un ragazzo probabilmente suo fidanzato. Questi soggetti non solo erano senza biglietto, hanno incominciato a lamentarsi dicendo che non avevano mai visto i controllori insinuando che all’improvviso vogliono fare i paladini della giustizia”.

“Qui già è iniziata una discussione tra loro poiché la ragazzina ha iniziato ad alterarsi, si è andata a peggiorare dopo che quest’ultima ha notato che i ragazzi fumavano nel treno. Questi vichinghi non solo non hanno chiesto scusa ma hanno iniziato ad aggredire verbalmente la donna che giustamente stava facendo il suo lavoro”.

“Mandando a quel paese l’educazione e il rispetto per una persona più grande, senza vergognarsi minimamente e dando il cattivo esempio ai bambini che erano con loro. Quando i controllori sono scesi (se non erro a Casalnuovo), la ragazzina che ha aggredito verbalmente il controllore (alzandosi e urlando contro la donna a pochi centimetri dalla loro faccia) ha continuato a vantarsi delle risposte date alla donna fino a quando è scesa a Garibaldi. Questi soggetti dovrebbero essere cacciati via, avrebbero dovuto chiamare la polizia”.

“È UNA VERGOGNA CHE IN QUESTA CITTÀ STUPENDA CI SIANO QUESTE PERSONE CHE LA ROVINANO, SE PARLANO MALE DELLA BELLISSIMA NAPOLI È A CAUSA DI ELEMENTI COME QUESTI”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI