C’è maltempo e perde il controllo dell’auto: è grave. La sorella di 21 anni è morta

Immagine di repertorio


Tragedia a San Marcellino, nel Casertano, dove a seguito di un incidente, probabilmente causato anche dal forte maltempo, è morta una ragazza di 21 anni, residente a Casal di Principe. A darne notizia è il sindaco Renato Natale, attraverso i social.

Grave incidente, morta ragazza di 21 anni: lutto a Casal di Principe

Stando alle prime ricostruzioni, fornite dall’Ansa, la ragazza si trovava sul sedile anteriore dell’auto guidata dal fratello, un 18enne. Con loro, sui sedili posteriori, altri due giovani di 19 e 17 anni, tutti di Casal di Principe.

Improvvisamente, probabilmente per il forte temporale e le intense raffiche di vento, il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto, nei pressi di una rotonda, andando a sbattere violentemente contro un albero. La sorella sarebbe morta sul colpo.

Secondo i primi accertamenti, la ragazza avrebbe battuto la testa, perdendo la vita a seguito dello schianto. Ferito anche il 18enne che attualmente è ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Degli altri due passeggeri soltanto uno non avrebbe riportato gravi contusioni.

“Apprendiamo con sgomento della morte di una nostra giovane concittadina, a seguito di un incidente stradale. Ai familiari va il nostro cordoglio a nome dell’intera città e gli auguri di guarigione al fratello coinvolto nello stesso incidente. Sono notizie strazianti per la giovane età e per i modi con cui si è strappati ai propri affetti” – si legge nel post del primo cittadino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI