Avverte un malore e poco dopo muore a 24 anni: era stata dimessa dall’ospedale

angela-brandi


E’ morta a soli 24 anni Angela Brandi, una ragazza di Licola giunta all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e deceduta poco dopo le dimissioni.

Morta una ragazza di Licola dopo le dimissioni dall’ospedale

Nel pomeriggio di ieri, dopo aver accusato un malore la 24enne è giunta al pronto soccorso del nosocomio puteolano. Lì sarebbe stata visitata e poi dimessa in quanto non sarebbe trapelato alcun problema di salute importante. Stando a quanto apprende Cronaca Flegrea, un dolore al petto e perdite di sangue dal naso avrebbero spinto Angela a recarsi in ospedale.

Tornata nella sua abitazione, tuttavia, la ragazza avrebbe avvertito nuovamente gli stessi sintomi. Preoccupata, in serata si sarebbe recata ancora una volta presso la struttura ospedaliera. Poco dopo il suo arrivo, tuttavia, Angela sarebbe deceduta per un arresto cardiaco.

Una morte improvvisa e inspiegabile che ha sconvolto l’intera comunità. La salma sarà sottoposta ad autopsia per far luce sulla vicenda e risalire alle cause della morte. Ora non resta altro che il dolore per la giovane ragazza, andata via troppo presto.

“Sono sconvolta da tutto ciò. Ti conoscevo dai tempi della scuola ed eri una ragazza speciale. Non si può accettare” – scrive un’amica sui social. Segue il messaggio di un’altra ragazza in cui si legge: “Dovresti essere qui, non lassù. Ci mancherai tantissimo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI