Follia in discoteca, in 8 pestano un ragazzo per uno “sguardo”: gli fracassano naso e costole


Un ragazzo di 26 anni è stato pestato a sangue in discoteca per uno sguardo di troppo. Il fatto è accaduto sull’isola di Ischia: il giovane ha riportato delle fratture al naso e alle costole per una prognosi di 30 giorni. Contro di lui si sono accaniti ben 8 ragazzi, tutti di età compresa tra i 20 ed i 24 anni.

Pestato a sangue in discoteca per uno “sguardo di troppo”

I carabinieri della stazione di Ischia hanno denunciato per concorso in percosse e lesioni aggravate 8 persone tra i 20 e i 24 anni, tutte residenti sull’isola. Solo 3 quelli incensurati, gli altri sono già noti alle forze dell’ordine. Sono ritenuti gravemente indiziati di aver pestato un 26enne napoletano, al termine di una serata trascorsa in discoteca.

Accerchiato da 8 persone che gli hanno fracassato naso e costole

A scatenare la violenza nessun motivo apparente. La vittima, forse per il solito “sguardo di troppo”, sarebbe stata accerchiata e insultata all’interno del locale. All’uscita, ancora senza alcuna motivazione, il 26enne sarebbe stato pestato: 30 i giorni di prognosi che gli furono prescritti per lesioni e fratture alle costole e al naso. Gli 8 aggressori sono stati identificati dai militari grazie all’analisi delle immagini di video sorveglianza e alle testimonianze dei presenti. Sono stati tutti proposti per l’applicazione del provvedimento di divieto di accesso a pubblici esercizi o locali di intrattenimento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI