“Evviva Putin, fa bene a bombardarvi”: tenta di incendiare casa con la compagna ucraina dentro

Vladimir Putin


Inneggia a Putin e all’invasione Russa, poi picchia la compagna ucraina e tenta di incendiare la casa. È successo a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, dove i carabinieri sono intervenuti per placare la follia di un uomo di 69 anni intenzionato a fare seriamente del male alla donna.

Inneggia a Putin e incendia la casa con la compagna ucraina all’interno

Insulti e maltrattamenti erano quotidiani. Non passava attimo senza che il compagno la vessasse. Alla base pretesti insensati, fomentati verosimilmente da sentimenti di odio nei confronti della popolazione ucraina. In più occasioni, infatti, non aveva nascosto di essere favorevole all’invasione russa. La compagnia è proprio ucraina e le liti sono all’ordine del giorno. Nessuna denuncia era mai stata presentata, nonostante le percosse, gli insulti e le minacce. Poi l’evento che ha rotto gli argini del silenzio.

Il pestaggio con una bottiglia di vetro

La voce si è nuovamente alzata e il 69enne di San Giuseppe Vesuviano ha colpito la donna con una bottiglia di vetro e poi le ha puntato contro un bastone di legno. L’ha minacciata e poi ha tentato di incendiare casa, dando fuoco ad alcuni abiti della compagna. La vittima, 50enne, non ha abbassato la testa e ha atteso che l’uomo si allontanasse in un’altra stanza per comporre il 112. I carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano sono arrivati in pochi istanti. Il 69enne è finito in manette ed è ora in carcere in attesa di giudizio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI