VIDEO/ Maxi rissa nel traffico, poliziotto massacrato dal branco cade a terra svenuto: è successo davanti alla famiglia


Le immagini sono un violenza inaudita e sono state riprese sulla Strada Statale Domitiana. Un poliziotto municipale è stato massacrato a calci e pugni e lasciato sull’asfalto esanime, davanti alla sua famiglia che ha assistito al tutto.

Poliziotto pestato sulla Domitiana fino a farlo svenire

Il filmato è stato registrato da alcuni automobilisti che lo hanno inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli. L’episodio si sarebbe verificato nel pomeriggio di domenica scorsa, quando nel traffico intenso sarebbe scoppiata una lite tra i passeggeri di due auto. L’agente sarebbe intervenuto per risolvere la situazione, ma a quel punto il branco si accanito contro di lui. Il poliziotto è infine svenuto sull’asfalto, con i vestiti strappati, mentre gli aggressori si sono dileguati. L’agente sarebbe stato successivamente soccorso.

Le indagini in corso

“Ci stiamo informando sull’episodio anche per capire le condizioni dell’agente, a cui va la nostra solidarietà, e se gli aggressori siano già stati individuati. In ogni caso dovranno essere denunciati. Siamo circondati da trogloditi che sono totalmente incapaci di far prevalere le loro ragioni se non con la violenza, anche quando di ragione non ne hanno affatto. Orami basta una piccolissima scintilla per far scoprire la violenza, ogni scusa sembra che sia buona, e ci si ritrova a parlare di un ferito, di un morto, di qualcuno mandato in ospedale. Solo la certezza delle condanne e una giustizia più severa può placare questa deriva violenta” – ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui degli automobilisti hanno inviato il filmato dell’aggressione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI