Incendio a Boscoreale, tempestivo l’intervento dei pompieri


Una anziana signora di 80 anni e sua nipote sono state salvate ieri sera dal tempestivo intervento dei pompieri. L’incendio divampato in una casa del Piano di Napoli, pare sia stato causato da una stufetta. I dettagli su Ilfattovesuviano.it

Momenti di paura, ieri, al Piano Napoli dove è divampato un incendio all’interno di un’abitazione del complesso di case popolari. A prendere fuoco un alloggio: l’incendio è stato causato da una stufetta che una nonna di 80 anni e la nipote stavano utilizzando per riscaldarsi.

Alcuni vicini hanno immediatamente avvisato i vigili del fuoco che si sono precipitati sul posto, mentre l’anziana e la piccola sono rimaste intrappolate in una stanza. La velocità dell’intervento ha consentito, tuttavia, alle vittime di essere messe in salvo dai pompieri.

Insomma, tanto spavento ma nessuna conseguenza fisica. Agibile anche l’appartamento anche se con le pareti annerite. Insomma, poteva andare peggio viste le dimensioni del rogo che in pochi minuti si sarebbe esteso all’intera casa.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI