Napoli, immigrato trova portafoglio con molti soldi all’interno e…


Ecco ancora un altro episodio napoletano di portafoglio contenente soldi smarrito e restituito: questa volta il protagonista, come riferisce Il Mattino, è un immigrato senegalese che trovato l’oggetto con la somma di 300 Euro all’interno lo ha consegnato ai carabinieri, i quali hanno poi chiamato la turista. Costei ha voluto sapere chi era stato l’autore del gesto, e sentendo che si trattava di un immigrato ha manifestato la volontà di dargli tutti i soldi del portafoglio, ricevendo come risposta dagli agenti che Aliou, questo il nome dell’uomo, si sarebbe accontentato di un semplice “grazie”.

In passato abbiamo raccontato più volte episodi simili, quali, fra i tanti, il tifoso del Napoli che ha restituito il portafogli ad Andujar, i ragazzi che hanno riconsegnato l’oggetto con i 2.700 Euro che conteneva, o la signora lombarda che aveva inveito pesantemente contro i Napoletani per poi ricredersi e scusarsi quando le è stato consegnato integro il borsellino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI