Padre denuncia il figlio spacciatore


Dopo aver scoperto l’attività illegale del proprio figlio, un uomo di Portici decide di denunciarlo alla polizia, il rapido intervento delle forze dell’ordine ha portato all’arresto del giovane. I dettagli su IlMattino.it

Denuncia il figlio spacciatore alla Polizia e lo fa arrestare. È accaduto a Napoli, dove gli agenti del commissariato Portici-Ercolano hanno messo le manette a M.O., 37 anni, di Portici, con numerosi precedenti di polizia.

L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno catturato l’uomo nella sua abitazione di viale Leone, dopo che il padre aveva richiesto l’intervento della polizia.

Gli agenti, in particolare, hanno accertato la presenza di stupefacenti in un involucro consegnato dal genitore; all’interno di un pacchetto di fazzolettini sono state rinvenute 13 dosi di anfetamine, sette di eroina e 3 di hascisc. La droga è stata sequestrata; il giovane condotto nel carcere di Poggioreale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI