Appello disperato della moglie del neo papà scomparso


Salvatore Tarantino di 24 anni è scomparso il 2 dicembre e fino ad oggi non si sono avute sue notizie, la giovane moglie lancia un appello disperato. La notizia su IlMattino

Marica nascerà il giorno di Natale. Giuseppina, che la tiene in grembo ed ha solo venti anni piange perché Sasi, suo marito, è scomparso dal 2 dicembre scorso. Un giallo a cui al momento gli investigatori non sanno ancora dare una risposta.

Sasi Tarantino, 24 anni, incensurato, titolare di due bar – il caffè degli Azzurri di via Calata San Marco e il bar degli Azzurri di via Santa Lucia – ha fatto perdere le sue tracce dopo aver preso una somma di danaro, un migliaio di euro, dal gestore di uno dei suoi bar. La scorsa estate aveva denunciato un tentativo di estorsione.

Giovanni, l’ultima persona che lo ha visto prima della scomparsa dice: «Quando è venuto da me era “adrenalinico”, molto teso. Ha preso i soldi. Ha detto che doveva andare a Nola per fare acquisti. Poi lo abbiamo perso di vista. Non riesco a immaginare cosa possa essergli accaduto».

Giuseppina sarebbe disposta a passare anche su una scappatella del marito. «È sempre stato fedele, per carità. Ma gli perdonerei finanche una scappatella, pur di rivederlo ancora. Voglio che veda nascere Marica».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI