Scomparso a Torino e ritrovato a Napoli mentre era in onda “Chi l’ha visto?”


Un uomo di 78 anni era scomparso dalla sua abitazione di Torino da ben sei giorni ma ieri mentre era in onda il servizio su “Chi l’ha Visto?”, nota trasmissione tv, è stato ritrovato a Napoli in via Arnaldo Lucci, come racconta Ilmattino.it. A notarlo sono stati gli agenti di polizia che transitavano per quella zona: hanno visto un uomo in stato confusionario e con diverse difficoltà motorie. Così lo hanno avvicinato chiedendogli le sue generalità: l’anziano, seppur a fatica, è riuscito a pronunciare il suo nome e cognome affermando di abitare a Torino e di essere molto stanco e affamato, ma non ricordava il numero civico della sua residenza piemontese.

La polizia ha subito fatto pervenire la foto dell’anziano a “Chi l’ha visto?” e così in pochi minuti si è scoperto il suo incredibile ritrovamento. L’anziano è stato trasportato successivamente all’ospedale Loreto Mare per accertamenti. L’uomo è stato affidato in queste ore ad un parente che risiede in provincia di Napoli. Finalmente una storia a lieto fine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI