Video. Camorra, spari tra la folla che scappa impaurita. 52 arresti


Napoli – Il Mattino riporta la notizia di 52 arresti complessivi, avvenute in due operazioni condotte stamattina dalle forze dell’ordine coordinate dalla DDA di Napoli.

Nella prima operazione, sono state arrestate 12 persone appartenenti ai clan D’Amico e De Micco, due gruppi in conflitto tra di loro per il controllo del territorio nella zona di Napoli Est. Durante la guerra tra i due clan, più volte si sono verificate sparatorie in mezzo alla folla, incuranti del fatto che fosse pieno giorno e della presenza di bambini. Era frequente, inoltre, assistere a cambi di guardia, dove le sentinelle si davano appunto il cambio passandosi le armi. Queste immagini, davvero forti e scioccanti, sono state registrate dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco nel rione Conocal di Ponticelli, e potete guardarle sotto.

In un’altra operazione, avvenuta nei quartieri di Barra e Ponticelli, sono state ben 40 le persone tratte in arresto, appartenenti al cartello Cuccaro – Andolfi, per reati quali associazione mafiosa, omicidio, estorsione, traffico di droga, detenzione di armi, contrabbando di tabacco, corruzione in atti giudiziari, falsificazione di banconote.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jzdvwEddzm0[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI