Video. Narcos napoletano arrestato in Spagna: faceva la bella vita


Carlo Leone, 55enne napoletano vicino al clan Elia operante nel centro storico di Napoli, è stato arrestato dopo ben 6 anni di latitanza. L’uomo, come annuncia Retenews 24, è stato pedinato e localizzato dagli esperti all’interno di un lussuoso ristorante della Costa del Sol, nel sud della Spagna, dove poco dopo è stato arrestato mentre passeggiava da solo.

È proprio in Spagna che Leone si era stabilito ormai da tempo per cercare di sfuggire ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nel 2009 per narcotraffico. Nella penisola iberica il 55enne ha continuato a mantenere vivi i contatti con trafficanti spagnoli e sud americani dai quali riceveva cocaina ed hashish da distribuire tra i vicoli del centro antico della città partenopea.

La sua fuga è stata finalmente bloccata e l’uomo è stato rinchiuso in un istituto penitenziario spagnolo in attesa dell’estradizione in Italia.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=b8hKP-gSIRE[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI