Napoli più ricco: De Laurentiis vuole portare uno degli uomini più ricchi del mondo


Grosse novità dal mondo del calcio: idee grandiose per la squadra del Napoli, che attestano le grandi ambizioni da parte del presidente Aurelio De Laurentiis: come riportato dal Corriere dello Sport, per rafforzare il progetto finanziario della società, il patron avrebbe espressamente richiesto la collaborazione a due personaggi d’eccezione dello scenario economico americano e mondiale.

Nomi a caso? No. Non manca proprio nulla, per la serie “le cose si fanno in grande”! Si tratta di Paul Allen, collaboratore di Bill Gates e cofondatore di Microsoft e Ted Sarandos, della società Netflix. Lo scambio di idee e proposte sarebbe avvenuto durante il Film Festival, presso l’isola di Ischia. Da ricordare che Paul Allen è la 37esima persona più ricca in assoluto a livello mondiale, che vanta un patrimonio di ben 13,5 miliardi! Persone che sicuramente non si incontrano tutti i giorni… Insomma, affari in grande! A quanto pare, ad ottobre Netflix dovrebbe giungere in Italia.

Si attendono dunque novità e risvolti concreti a riguardo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI