Loading...

Quanto guadagna il sindaco di Napoli? Ecco i dati…

De Magistris

Quanto avrà speso il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, i suoi consiglieri negli ultimi anni? e quanto avranno guadagnato? la risposta arriva direttamente dal sito ufficiale del Comune di Napoli che ha recentemente pubblicato i compensi, le dichiarazioni dei redditi e le spese sostenute negli ultimi tre anni per viaggi e missioni istituzionali dal sindaco, dalla sua giunta e dai consiglieri comunali.

Sono davvero tantissimi i numeri offerti dal dossier istituzionale. Il sindaco, ad esempio, ha speso finora 8 mila e 700 euro per i viaggi istituzionali in Italia mentre 43 mila per la campagna elettorale che lo fece eleggere primo cittadino di Napoli. Sul sito anche il modello 730 del sindaco.

In generale, secondo i dati resi noti, il sindaco di Napoli guadagnava 35 mila euro nel primo anno di gestione, passando a 84 mila nel secondo anno, riducendosi poi a 63 mila fino al 30 settembre dello scorso anno.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più