Obama: “Andrò nella Terra dei Fuochi”. Ma è un falso…

Obama

In queste ore sta girando in maniera praticamente virale un’immagine nella quale il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, lancia un messaggio: “Soon I’ll be in the “Land of Fires”- Terra dei Fuochi”. It’s time to put end to this tragedy!“. In sostanza il presidente statunitense avrebbe annunciato un suo imminente arrivo nella Terra dei Fuochi.

Tantissime le condivisioni del messaggio, con moltissimi utenti che credono a questo messaggio. Ma si tratta di un fake, fatto ad arte per attirare l’attenzione dei tanti. A postare il finto messaggio è stata l’associazione “Voce per tutti“. Gli attivisti hanno provocato per mettere in evidenza come i politici stiano utlizzando la tragedia della Terra dei Fuochi in maniera strumentale. Ormai tutti i politici pare vogliano passare per le nostre terra. Chissà perchè….

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più