De Luca prende in giro Salvini: “Fai ‘Gigione & Friends’ sulle spiagge del Sud”

salvini de lucaOggi non si parla d’altro che di politica. L’annuncio di una quasi sicura caduta del governo giallo-verde ha scatenato i commenti dell’opinione pubblica italiana e dei suoi rappresentanti politici di primo e secondo ordine. Pare che anche lo spread sia salito e che i mercati stiano vivendo di maggiori incertezze con riguardo ai nostri investitori.

Sul tema dei comportamenti particolari, quasi “anomali”, del Ministro degli Interni, Matteo salvini, questa volta è tornato a parlare Vincenzo De Luca. Il Presidente del consiglio regionale della Campania (in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook) ha detto che: È in corso sulle battigie del Sud Italia il “Gigione & Friends”, organizzato da Matteo Salvini. Lo aspettiamo a braccia aperte nella sua tappa di Ferragosto a Castel Volturno per regalargli il “Secchiello d’oro” quale primo bagnino d’Italia”.

Insomma, questa boutade la dice lunga sulle considerazione di De Luca sull’operato del Ministro degli interni, Matteo Salvini.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più