De Luca stravince: “Un risultato che esprime l’orgoglio di Napoli e della Campania”


Vincenzo De Luca ha vinto le Elezioni Regionali 2020 in Campania. Un risultato in realtà piuttosto preannunciato, prende almeno il 65% lo sceriffo che governerà per un altro quinquennio.

“Credo che questo risultato esprima l’orgoglio di Napoli e della Campania per la riconquistata dignità sul piano nazionale ed internazionale. Napoli e la Campania sentono oggi di poter camminare a testa alta in Italia e sentono di poter affrontare nei confronti di chiunque la sfida dell’efficienza. Credo che questo risultato sia anche frutto della condivisione del programma che abbiamo indicato per il futuro, che ha al centro un solo obiettivo: il lavoro per i giovani di Napoli e della Campania.

“Abbiamo l’ambizione di interrompere, o almeno frenare l’emorragia di giovani dal Sud al Nord, in Europa o in altre parte del mondo. A cui si aggiungere ovviamente l’obiettivo di conquistare standard elevati per quanto riguarda i grandi servizi di civiltà, continuare il programma di rinnovamento della sanità, raggiungere obiettivi storici su quelle che sono state le emergenze tradizionali della Campania: la gestione dei rifiuti, la depurazione delle acque, i trasporti pubblici”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI