Chi è il Dr. Seduction: l’ultimo classificato delle elezioni in Campania


Alle elezioni regionali in Campania si è candidato un partito sconosciuto ai più, il Partito delle buone maniere con il candidato Dr Seduction. Giuseppe Cirillo è uno psicosessuologo di 68 anni che aveva presentato la sua lista già in altre occasioni, come in Umbria lo scorso anno.

Per la maggior parte delle persone però era l’outsider di queste elezioni, e tale è rimasto. Il suo partito ha collezionato infatti solo lo 0,12% dei voti. La candidata che ha ottenuto più voti all’interno della lista ne conta soltanto 13.

Ma scopriamo meglio di chi si tratta. Giuseppe Cirillo, alias Dr Seduction, si è presentato alle elezioni con l’obiettivo di portare le buone maniere in politica. Si definisce né di destra né di sinistra, “Siamo con quelli che sono più educati“, dichiarò lo scorso anno in un’intervista sul TPI.

Il punto di forza del suo programma politica è il divieto all’aborto. Si è infatti sempre dichiarato contrario a questa pratica, e per questo motivo lo scorso anno, quando era candidato in Umbria ha provveduto personalmente a distribuire preservativi gratis definendoli anche come un oggetto favoloso in grado di allungare il rapporto.

Insomma Giuseppe Cirillo non è una novità nel mondo della politica anche se non è mai riuscito a sfondare veramente. Le sue iniziative però sono rimaste storiche come quella del 2001 quando fondò il “Partito dei preservativi gratis” o ancora nel 2009 con il partito “Impotenti esistenziali.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI