Green Pass, De Luca contro Meloni: “Quello che dice è vergognoso. Esempio di stupidità”


Il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, ha presentato il progetto per la realizzazione del nuovo Ospedale di Salerno e del poli di riabilitazione. Lo slogan di questa presentazione è “Per una Sanità sempre più moderna e vicina ai bisogni dei cittadini campani“.

Il governatore si è soffermato prima sulla campagna vaccinale, chiedendo uno sforzo per raggiungere gli obiettivi prefissati per poter tornare ad una vita normale. “Abbiamo una situazione eccellente per quanto riguarda il personale medico immunizzato. Oltre il 75% di vaccinati per quanto riguarda le scuole medie e superiori. Finalmente il governo sta prendendo decisioni tempestive. L’estensione del green pass a tutti quelli che entrano nelle scuole, negli ospedali.

La campagna vaccinale ha subito dei ritardi enormi a causa di una comunicazione sbagliata del Governo e di alcune forze politiche – Lega e Forza Italia – che hanno dimostrato stupidità. Meloni è l’esempio della banalità pura, faccio fatica a capire come si possa essere a favore della campagna vaccinale e contrari al green pass perché limita la liberà. 

Quello che dicono è qualcosa di vergognoso ma sono parole che hanno un’influenza sulla campagna vaccinale degli italiani. Bisogna essere responsabili per poter uscire da questa crisi sanitaria e la Campania, più di quello che ha fatto, non poteva fare“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI