Borrelli sceglie il Parlamento e lascia il Consiglio Regionale: chi prenderà il suo posto


Il consigliere di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che nelle ultime elezioni politiche è stato eletto alla Camera dei Deputati, ha annunciato le sue dimissioni dal Consiglio Regionale, avendo optato per lo scranno parlamentare di Montecitorio. A ricoprire il suo posto, nell’assemblea campana subentrerà Roberta Gaeta, prima dei non eletti nel collegio di Napoli nella lista di Europa Verde – Demos.

Francesco Emilio Borrelli lascia il Consiglio regionale

Il consigliere, da sempre in prima linea contro l’illegalità nella città partenopea, si dedicherà al suo incarico in Parlamento, essendo risultato vincitore alle elezioni dello scorso settembre. Sarà la neo consigliera Gaeta a proseguire il suo operato all’interno del Consiglio Regionale.

Lei stessa ha dichiarato: “Continuerò a portare avanti il lavoro svolto in Consiglio da Francesco Emilio Borrelli, in rappresentanza dell’intera lista e degli elettori che hanno scelto di dare fiducia al nostro progetto nelle scorse elezioni regionali proseguendo le battaglie a difesa dell’ambiente, contro la criminalità e ogni forma di illegalità e, soprattutto, a difesa degli ultimi”.

“La mia lunga militanza al fianco dei più deboli, per sostenere, dare voce e rappresentanza a chi non ne ha, caratterizzerà la mia azione politica in questa nuova esperienza istituzionale, in piena sinergia e in modo collaborativo con chi mi ha preceduto” – ha concluso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI