De Magistris, il suo sogno? Essere Sindaco di Napoli per altri 7 anni

de magistris

Il desiderio di Luigi de Magistris è quello di poter continuare a mantenere la sua carica di primo cittadino di Napoli per altri 5 anni e per questo, ha sottolineato che rifiuterà altre proposte politiche nonostante i rapporti con il centro-sinistra siano buoni.

Luigi De Magistris infatti, durante la conferenza stampa tenutasi presso Palazzo San Giacomo per il bilancio 2013, ha dichiarato: “Qualsiasi proposta politica mi giungerà la respingerò al mittente. Il dialogo ed i rapporti con tutte le forze del centro-sinistra è buono, ma non sono interessato a fare qualcosa di diverso dal mio attuale incarico”.

Poi ha concluso il suo breve discorso mettendo in luce il suo sogno: “Il mio sogno è quello di fare il Sindaco della mia città per questi altri due anni e mezzo che mi restano e per altri cinque ancora, sperando di essere riconfermato dai cittadini”.

De Magistris dunque, ha intenzione di restare a Palazzo San Giacomo ancora per un pò di tempo.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più