Stefania La Greca, la miss candidata alle Regionali con Stefano Caldoro


Dai concorsi di bellezza alla politica, è così che la prorompente modella Stefania La Greca, “la Divina” dei social network originaria di San Giorgio a Cremano, è la candidata al consiglio regionale della Campania con Stefano Caldoro per la Lega Sud Ausonia.

Secondo quanto riportato da Napoli Fanpage, sul suo profilo Facebook la miss ha pubblicato la sua locandina con la quale ha annunciato la candidatura alle Elezioni regionali in Campania che ha stupito solo poche persone, ma fatto storcere il naso a parecchi.

Stefania La Greca è sicuramente seguita per la sua fisicità, ma quanto conosce il suo Sud e la politica? A dare risposte alle tante domande degli scettici è Gianfranco Vestuto, segretario della Lega Sud Ausonia, padre della GV Comunicazioni (agenzia di comunicazione e management che si occupa anche di relazioni pubbliche ed eventi) e candidato lo scorso anno nelle liste della Lega Nord, che ha fortemente voluto la modella in lista: “Mai sottovalutare le persone, gentile amico, ma neanche sopravvalutare chi come lei, fa domande generiche e qualunquiste pensando di saperne di più. Mi contatti, le risponderò io, ma comincerò con il chiederle chi ha votato fino ad oggi… ritendolo/a magari superiore a Stefania…”.

Tra corsi di dizione, teatro, qualche film e tante fotografie nelle ultime ore è spuntata quella locandina politica della miss che ha fatto il giro del web. Una scelta studiata a tavolino che sta contribuendo a diffondere e dare maggiore visibilità al programma della Lega Sud Ausonia. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI