Pizzaiolo rifiuta Chiara Ferragni che vuole un privée: “I clienti sono tutti uguali”


Chiara Ferragni ancora una volta protagonista di una rumorosa vicenda. La nota influencer, ormai famosissima in tutto il mondo, avrebbe telefonato alla pizzeria “I Masanielli” di Caserta per prenotare un tavolo nel privee. Il titolare, il signor Francesco Martucci glielo avrebbe negato.

No Chiara non abbiamo privée. Per noi i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo“, queste le parole del titolare della nota pizzeria, che, nonostante la richiesta arrivasse da un personaggio così famoso, la ha respinta. A riferire il fatto lo stesso Francesco Martucci sul proprio profilo Facebook.

La Ferragni desiderava mangiare una pizza in tutta tranquillità come molti vip sono soliti fare, ma questa volta non le è stato steso il tappeto rosso.

Molte le citriche sui social, alcuni appoggiano il titolare, altri invece pensano che la richiesta dell’influencer non sia del tutto fuori luogo, moltissimi locali infatti hanno una saletta privata. C’è chi pensa addirittura che sia tutta una montatura, in quanto Chiara Ferragni avrebbe dovuto prendere un volo per Los Angeles. “Sei sicuro che fosse lei?, domanda rivolta sui social a Francesco.

Al telefono dicono si sia mostrata comprensiva ma secondo voi come la avrà presa?

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI