Castellammare, 7 nuovi positivi al covid: c’è anche una bambina


Nella città di Castellammare di Stabia si registrano sette nuovi positivi al covid. A renderlo noto il sindaco Gaetano Cimmino con un post sulla sua pagina Facebook:

L’Asl Na 3 Sud ci ha comunicato che altri sette cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di una 30enne, un 29enne, una 56enne, una 58enne, un 26enne, un 66enne e una piccola di 7 anni che si sono sottoposti al tampone, osservando regolarmente l’isolamento fiduciario con sorveglianza attiva.

Alcuni dei contagiati rientravano da fuori regione, per altri sono in corso indagini epidemiologiche. L’esito positivo del tampone ha confermato il contagio. A loro auguro di guarire in fretta e di vincere la loro battaglia con il coronavirus”. Gli attualmente positivi al covid nella città di Castellammare di Stabia salgono quindi a 28.

“In questo momento stiamo affrontando settimane impegnative”, ricorda il sindaco Cimmino, “ed abbiamo l’obbligo di tenere alta la guardia. Rispettare le regole è doveroso e indispensabile. Le forze dell’ordine stanno svolgendo un grande lavoro per sanzionare i trasgressori. Con maturità e senso di responsabilità, sapremo superare questa fase delicata e vincere insieme questa sfida. Insieme ce la faremo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI