Un pezzo di Ercolano a Los Angeles: Andrea Sannino si esibisce prima degli Oscar

andrea sanninoAndrea Sannino, l’ormai celebre cantante ercolanese, sbarca negli Stati Uniti per esibirsi in qualità di ospite e rappresentante dell’Italia, nella serata Los Angeles Italian Film Festival.

La Los Angeles Italian Film Festival, tenutasi dal 17 al 23 febbraio, è una kermesse cinematografica giunta alla 14esima edizione e anticipa la cerimonia di assegnazione degli Oscar della serata successiva, al Chinese Theatre della città californiana.

L’iniziativa è stata promossa da Pascal Vicedomini e vede come madrina Maria Grazia Cucinotta oltre ad essere dedicata (per quest’anno) al grande Francis Ford Coppola, che compirà ottant’anni il prossimo 7 aprile, ed alla città di Matera, capitale europea della cultura 2019. 

Ma il viaggio di Andrea Sannino non termina mica col termine della serata: nelle prossime settimane, il giovane cantante sarà impegnato negli Stati Uniti con l’inizio delle riprese del videoclip di due singoli “Nuje stamme ancora ccà” e “Dimane è mò” presenti nell’ultimo album “Andrè”, uscito pochi mesi fa.

Ad accompagnare il giovane c’è la sua produzione artistica: Pippo Seno e Mauro Spenillo oltre alla partnership di Aldo Arcangioli.

Fieramente il sindaco di Ercolano Ciro Bonajuto annuncia la presenza di un pezzo di Ercolano a Los Angeles.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più