Ercolano: una lapide a 10 anni dalla morte di Salvatore Barbaro, vittima innocente di camorra

salvatore barbaroErcolano celebra il decimo anniversario della morte di Salvatore Barbaro, vittima innocente di camorra

Si terrà mercoledì 13 novembre la cerimonia per commemorare Salvatore Barbaro, un giovane di Ercolano ucciso in via Mare nel 2009 perché scambiato dai killer per un boss della locale criminalità organizzata. In occasione del decimo anniversario della tragedia, alle 9 è in programma un incontro al Museo Archeologico Virtuale.

Durante l’evento i familiari del ragazzo ucciso, insieme a rappresentanti di istituzioni, magistratura e forze dell’ordine, incontreranno gli studenti dell’Istituto Superiore “Tilgher” di Ercolano. A seguire, verrà raggiunta in corteo via Mare sul luogo in cui avvenne il delitto dove verrà deposta una corona di fiori sotto la lapide installata dall’Amministrazione Comunale ad imperitura memoria di una tragedia.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più