Lungomare di Mergellina: 55enne aggredito da due uomini, cade contro gli scogli

ambulanza-118

E’ accaduto ieri sera, sul lungomare di Mergellina: un 55enne è stato aggredito da due uomini di origine magrebina, e, nel mezzo di una rissa, è letteralmente precipitato dal muretto che costeggia il lungomare, cadendo sugli scogli. A riferirlo è Il Mattino.

Il tutto sarebbe accaduto verso le 20.30 circa: nel minacciare la vittima uno dei due uomini impugnava una bottiglia di vetro. Banali e futili, secondo la ricostruzione degli eventi, e secondo quanto riportato dal 55enne, i motivi che avrebbero indotto i marocchini a scagliarsi con violenza contro di lui.

Soccorso prontamente da alcuni passanti, l’uomo è stato successivamente raggiunto da un’ambulanza del 118 e trasportato presso l’ospedale Loreto Mare, non distante da lì. Per la vittima, comunque, soltanto un trauma al braccio destro, nonostante le numerose le fratture: per fortuna la tragedia è stata soltanto sfiorata. Ancora in corso indagini più approfondite sulla vicenda.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più