Cliomakeup arriva a Napoli, oltre 5000 persone presenti all’evento


È stato inaugurato ieri, 5 dicembre 2018 in Via Calabritto 20, il nuovo Cliopopup, ovvero il temporary store di Clio Zammatteo, famosissima makeup artist bellunese che vanta più di un milione di iscritti su Youtube.

Clio Zammatteo, insieme al fedelissimo marito e ad un team di ragazze, dopo 10 anni di duro lavoro e tantissima dedizione, ha realizzato una sua linea di cosmetici inaugurata lo scorso anno a Milano.

Dopo l’enorme successo ottenuto nella suddetta città, Clio ed il suo team quest’anno hanno inaugurato 3 Cliopopup, negozi che resteranno aperti al pubblico solo per un mese, in 3 diverse città: Milano, Roma, e ieri anche a Napoli.

Già all’apertura erano presenti centinaia di ragazze, pronte ad acquistare i prodotti della sua collezione. Ma al momento dell’arrivo della youtuber, le centinaia di ragazze erano divenute migliaia, suscitando moltissima curiosità da parte dei passanti che si fermavano a chiedere alle ragazze chi stessero aspettando.

L’evento doveva terminare alle 18, ma data la presenza di oltre 5000 persone, molte delle quali ancora non era riuscita ad incontrare, Clio Zammatteo ha deciso di prolungarlo fino alla chiusura, prevista per le 20, dando la possibilità alle sue fan di conoscerla.

Nonostante ciò molte ragazze non sono riuscite a vederla, ma poco dopo la fine dell’evento, Clio ha annunciato tramite un post su Instagram, che ci sarà prossimamente un altro evento per poter conoscere tutti.

In ogni caso a Napoli, fino al 5 gennaio 2019, sarà possibile acquistare presso il Cliopopup situato in Via Calabritto 20, tutti i prodotti della sua linea in continua espansione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI