Video. Albero di Natale in Galleria: le immagini della baby gang in azione


Anche quest’anno è stato rubato l’albero di Natale dalla Galleria Umberto I di Napoli. Il vile gesto che è diventato ormai una tradizione sembra non aver mai fine. La banda dell’albero di Natale, come ogni anno a questa parte, dopo pochi giorni dall’istallazione ha agito incontrastata.

Quest’anno l’albero dei desideri istallato nella splendida Galleria Umberto I è durato solo pochi giorni. Stamattina gli uomini delle forze dell’ordine l’hanno ritrovato in una zona dei quartieri spagnoli.

Come si evince dal video delle telecamere di sorveglianza poste in galleria, i ragazzini di una baby gang hanno agito col volto coperto in piena notte. Cinque, sei, ragazzini, dopo aver segato in parte il tronco, hanno iniziato a strattonare l’albero avanti e indietro per poi fare leva e riuscire a spezzarlo.

Tutt’ora le forze dell’ordine sono alla ricerca degli autori del furto che nella notte hanno privato la storica Galleria di Napoli del simbolo del Natale. Già lo scorso anno si pensò ad istallare dei cancelletti all’ingresso della galleria per evitare il ripetersi del furto.

Purtroppo, nonostante la petizione che richiedeva l’istallazione dei cancelletti, non se ne fece niente. Questo il video del vile gesto:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI