Navigator, De Luca si rimangia la parola: nessuno dei 471 vincitori è stato assunto


Napoli – Nessuno dei 471 navigator campani è stato assunto. Sembrava esserci stata la svolta, ma all’ultimo il governatore Vincenzo De Luca e la giunta regionale si sono rimangiati la parola. Di seguito quanto comunicato da Anpal Servizi:

“Apprendiamo con rammarico e stupore che la giunta regionale della Campania non ha approvato la convenzione tra Anpal Servizi e Campania che definiva le modalità di assistenza tecnica dei navigator.

“In questi 15 giorni abbiamo accolto le molteplici modifiche richieste dagli uffici regionali per favorire l’avvio delle attività. Abbiamo operato con senso di responsabilità, forti dell’impegno sottoscritto con il Presidente della giunta Vincenzo De Luca lo scorso 17 ottobre.

“Dobbiamo constatare che all’impegno sottoscritto e diffuso a mezzo stampa sui media non corrisponda la volontà fattuale del Presidente De Luca di far partire le attività dei navigator in Regione Campania, che potrebbero essere avviate come avvenuto nelle altre 19 Regioni un attimo dopo la stipula della convenzione”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI