Coronavirus, Insigne e altri Vip fanno partire la raccolta fondi per il Cotugno

raccolta fondi cotugno insigneVip e calciatori lanciano una raccolta fondi fondi per il Cotugno di Napoli, messo a dura prova dal Coronavirus. 

Tra i vip e calciatori che hanno lanciato l’iniziativa sui propri profili social troviamo Lorenzo Insigne, Stefano Di Martino, Belen Rondriguez, Giovanni Di Lorenzo e l’attaccante della Lazio Ciro Immobile. “Il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Cotugno di Napoli ha bisogno del nostro aiuto. Di seguito tutti i dati per effettuare la donazione, restiamo uniti, restiamo a casa”, ha scritto sul suo profilo Facebook l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne.

In moltissimi, quindi, come Insigne, hanno pubblicato sulle loro Instagram story la modalità della donazione, invitando, inoltre i loro followers a restare a casa al sicuro.“ Insieme ne usciremo da questo incubo. Doniamo”, ha scritto la soubrette e presentatrice Belen Rodriguez.

Il difensore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha pubblicato invece sulla sua storyline l’attestato della donazione fatta. La donazione per combattere il Coronavirus verrà effettuata attraverso il codice Iban, pubblicato dall’Azienda Ospedaliera dei Colli per i pagamenti. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: Azienda Ospedaliera dei Colli.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

Potrebbe anche interessarti