“Shopping a casa tua”: l’iniziativa di Argenio-Napoli per restare in contatto con i clienti


In questo periodo particolarmente difficile per tutti, in vista dell’aumento dei contagi che sempre più impauriscono i cittadini e, data la durezza dei decreti che cercano di limitare problemi di ordine sanitario, strade e negozi di ogni tipo sono sempre più vuoti. Inoltre, per come stanno andando le cose, non si sa quando torneranno a riempirsi. Con questi “chiari di luna” c’è chi chiude aspettando tempi migliori, chi purtroppo lo fa definitivamente e chi invece resiste, cercando di rimanere radicato sul territorio che ama ed adattandosi alla “nuova modernità” (speriamo finisca presto) dovuta al Covid-19.

Con l’iniziativa “Shopping a casa tua” la ditta Argenio, con sede in una delle strade più eleganti di Napoli (Via G. Filangieri 15/e), lancia un segnale di vicinanza ai cittadini napoletani: con una semplice telefonata al numero 081418035 sarà infatti possibile ordinare i prodotti direttamente a casa vostra, chiedere informazioni di qualsiasi genere e magari dopo aver consultato il sito www.argenionapoli.it su cui scegliere gli articoli più desiderati, bisogna indicare quale tipologia di prodotti si vuole vedere dal vivo.

Il negozio reale in casa tua” grazie ad un addetto in piena sicurezza perfettamente munito di strumentazioni anti-covid, si recherà da voi appena il giorno dopo la vostra richiesta, mostrandovi i meravigliosi articoli di una delle sartorie più antiche di Napoli.

Argenio non ha bisogno di presentazioni, da oltre 70 anni è un vanto della sartoria napoletana riconosciuta in tutto il mondo, sinonimo di eleganza e raffinatezza, ma soprattutto di “orgoglio” che sbandiera con lo stemma del Regno delle Due Sicilie da circa 27 anni, in quanto si batte dal 1993 per la divulgazione e la promozione della cultura del Sud. È infatti divenuto fornitore ufficiale della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie. Molto più che “ordinare la spesa dal supermercato”, in questo caso si ha la possibilità di poter ammirare articoli di eccellenza, dal vivo, sul vostro divano.
Con poche parole Salvatore Argenio ci ha spiegato questo ottimo progetto che intende riavvicinare in piena sicurezza il negozio ai clienti. Ricorda la classica storia di Maometto e della montagna: “La voglia di comprare quella camicia, quella cravatta o quel profumo che avevi visto in vetrina e che ti piace tanto c’è ma non osi uscire perché il periodo non è proprio dei migliori per farlo? Perché perdere anche quei piccoli momenti di gioia dati dalla scelta di un regalo da donare o donarsi? Ci si deve pure coccolare un po’! Ora puoi farlo comodamente da casa, basta una telefonata. La ditta Argenio sarà lieta di inviare un proprio incaricato che mostrerà gli articoli scelti attraverso il nostro sito e sulle pagine social di Argenio. Il tutto senza impegno e senza alcuna spesa addizionale sull’articolo prescelto. Rinunciamo già a tanto, non rinunciamo a vivere la quotidianità.”

Si dice che chi pensa al passato non è in grado di guardare al futuro, non è il caso di Argenio che oltre ad essere presente sui social e sulle piattaforme e-commerce rivolte a tutto il mondo, non vuole interrompere quel rapporto diretto con i clienti più affezionati della città di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI