Riapre il Teatro Diana al Vomero: gli appuntamenti da non perdere


Riapre dopo nove mesi lo storico teatro del quartiere Vomero, il Teatro Diana. E, nell’attesa della nuova stagione che sarà inaugurata da settembre 2021, il Teatro ha organizzato una serie di eventi che comprendono musica, prosa e libri. Infatti, il botteghino per l’acquisto dei biglietti ha aperto proprio lunedì 17 maggio, dal lunedì al sabato.

Il mese di maggio sarà ricco di appuntamenti, a partire da sabato 22 maggio. Infatti, sabato avremo alle 11:00 la presentazione del libro di Gino Rivieccio, mentre alle 19:00 lo spettacolo “ČECHOVIANAMENTE“, al quale si potrà assistere in presenza. Lo spettacolo sarà disponibile con un doppio appuntamento, quindi sia sabato che domenica 23 maggio, però alle ore 18:00.

Come altri appuntamenti ci saranno:

  • 25 maggio ore 19:30 il pianista Genny Basso in concerto;
  • 27 maggio ore 18:00 il concerto “Melodie dal cuore dell’Europa”;
  • 28 maggio ore 19:00 “Opera Talk Show”Viva il vin!;
  • 30 maggio ore 18:00 il concerto del duo Minimo Ensemble;
  • 29 maggio ore 11:00 la presentazione del libro Geppy Gleijeses.

Per i due spettacoli del 22 e 23 maggio, la prenotazione sarà obbligatoria acquistando il biglietto al prezzo di 12 euro. Mentre gli altri incontri e presentazioni saranno in streaming direttamente dal palco del Teatro Diana e, chiaramente, gratuiti. Inoltre, il Teatro Diana riapre, così come la maggior parte dei teatri in Campania.

Il botteghino del Teatro Diana Napoli è APERTO!
Vieni a scoprire la programmazione, MAGGIO è un mese ricco di…

Pubblicato da Teatro Diana Napoli su Martedì 18 maggio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI