Asl Napoli 1, notte di vaccini no stop. Verdoliva: “La prima di tante”

Asl Napoli 1 – notte di vaccini no stop in arrivo. Le giornate e soprattutto le nottate dedicate alle vaccinazioni no stop stanno avendo molto successo e dopo quelle di Caserta, sabato sera toccherà a Napoli. L’Asl Napoli 1 ha infatti previsto per la notte tra sabato 22 e domenica 23 un ciclo continuo di vaccinazioni per la fascia d’età 30-39 anni. I centri vaccinali aperti saranno quello di Capodichino e quello della Mostra d’Oltremare. Su questo argomento si è espresso lo stesso direttore generale dell’Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva, in diretta questa mattina a Radio Crc.

Ciro Verdolina sulla notte di vaccini dell’Asl Napoli 1

Dobbiamo iniziare ad arrivare all’obiettivo di immunizzare tutta la città e tutta la regione. Questa sarà la prima delle tante notti che passeremo insieme ai nostri cittadini. Non è facile – ha aggiunto Verdoliva – organizzare una notte intera, ma sono certo che andrà bene. Abbiamo scelto il procedimento della prenotazione per programmare la somministrazione in modo organizzato. Solo i cittadini che fanno parte dell’Asl Napoli 1 potranno registrarsi e potranno farlo a partire dalle 22 di questa sera“.

Come detto in precedenza, la prima Asl a far partire questa iniziativa è stata quella di Caserta. Sono infatti già diverse le giornate di vaccinazioni a cui hanno preso parte soprattutto moltissimi giovani, consapevoli che il vaccino anti covid sia l’unico modo per poter tornare ad una vita normale quanto prima possibile.

Potrebbe anche interessarti