MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

VIDEO/ Santobono, dolcissima proposta di matrimonio tra un piccolo pazienta e la sua dottoressa

santobono matrimonioL’amore è amore, in tutte le sue forme. E allora la proposta di matrimonio di un bimbo in cura al Santobono Pausilipon di Napoli alla sua dottoressa, è una di quelle romantiche che ti fa sciogliere il cuore anche nella notte più gelida.

Santobono – dolcissima proposta di matrimonio

Il video della proposta è stato pubblicato sulla pagina social della struttura che si occupa dei bambini malati e la storia è davvero commovente. Una storia d’amore tra il piccolo Ciro e la sua dottoressa, quella che con amore lo cura e non gli fa mancare nulla, passando dalle medicine all’affetto.

E Ciro questo lo sa, per questo ha deciso di dichiarare tutto il proprio amore alla dottoressa, con tanto di mazzo di fiori ed anello. “L’amore tra il nostro piccolo e dolcissimo Ciro e la dottoressa che lo ha in cura, la bella e bravissima Simona Vetrella è, senza dubbio, una vera storia d’amore degna del più romantico dei gesti: una proposta di matrimonio con tanto di anello e bouquet di fiori.

Perché l’amore si manifesta spesso in forme diverse ma, alla fine, è sempre quello che fa battere forte il cuore, ad ogni età. E perché “cura” vuol dire SEMPRE amore e questa storia così bella e delicata tra la nostra dottoressa ed un suo piccolo paziente ne è perfetta testimonianza“.

 

Potrebbe anche interessarti