Torre del Greco. Esce dal bar ubriaco, si schianta pochi metri dopo

Torre del Greco. Tragedia sfiorata in zona S.Antonio: ad anticipare il weekend uno schianto verificatosi ieri notte. Erano circa l’una e trenta quando il giovane A.L si è messo al volante della sua auto in evidente stato di ebbrezza, uscendo da un bar di Via De Gasperi.

A nulla sono serviti i tentativi dei presenti di persuaderlo: il ragazzo si è immesso in strada per poi perdere il controllo della macchina pochi metri dopo e schiantarsi contro un’ auto parcheggiata nella curva all’altezza della rotonda, presso la pizzeria New York.

Pesantemente danneggiate entrambe le vetture ma per fortuna nessun ferito: sia l’incauto guidatore che l’autista dell’auto tamponata, fortunatamente ferma al momento dell’impatto, non hanno riportato danni, eccezion fatta per un grosso spavento e un comprensibile shock.

Senza l’auto a fermarne quasi subito la folle corsa, il giovane avrebbe probabilmente causato una tragedia, travolgendo qualche veicolo in via Nazionale o schiantandosi contro un muro.
Sul posto sono intervenute immediatamente le volanti della polizia e dei carabinieri.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più