Incidente in Circumvesuviana, donna viene trascinata dal treno. Fortissimi ritardi

circumvesuvianaTorre del Greco – Un terribile incidente è avvenuto oggi in Circumvesuana, nella stazione Via del Monte ricadente nel Comune di Torre del Greco. Una donna è rimasta incastrata con un piede tra le porte del treno, che è partito trascinandola con sé. Per fortuna c’è stato il tempestivo intervento di un altro passeggero che ha liberato la donna, consentendo che venisse soccorsa dall’ambulanza che è giunta dopo qualche minuto.

Le condizioni della donna, portata all’ospedale Cardarelli di Napoli, non appaiono gravi, tuttavia ci si interroga come mai il treno sia partito lo stesso. In tale situazione, infatti, le porte non dovrebbero chiudersi impedendo al convoglio di partire. Sul fatto stanno indagando i carabinieri.

Nel frattempo si sono registrati forti ritardi delle corse, che stanno tornando tuttavia alla normalità.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più