Boom di contagi a Torre del Greco, si registra anche un decesso. Bollettino 3 gennaio 2022


Covid a Torre del Greco Ancora negativo il bilancio tra guariti e nuovi positivi nella città corallina. Secondo il bollettino trasmesso dall’amministrazione comunale il 3 gennaio, infatti, sono 29 le nuove guarigioni sono state registrate nella giornata di ieri. Certificati invece 261 nuovi casi di positività al COVID-19, di cui 12 ripositivizzati e 2 ospedalizzati. Attestato il passaggio di 2 soggetti positivi dall’isolamento domiciliare al regime ospedaliero. Comunicato 1 decesso. Si tratta di: S. G. classe 1940.

Covid a Torre del Greco, il bollettino del 3 gennaio 2022

È quanto trasmesso dal Centro Operativo Comunale – dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale.

Muta, così, il bilancio della​ seicentotrentottesima giornata consecutiva di attività del ​C.O.C.:​

Totale ospedalizzati:​ 29;
Totale in isolamento domiciliare:​ 1234;
Totale guariti dal COVID 8552;
Totale decessi:​ 179.

“Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alla famiglia della nostra concittadina scomparsa. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI